Voglia di rinnovamento in casa Lotto Soudal. La formazione belga ha comunicato a dieci dei suoi corridori che il loro contratto non sarà rinnovato. Ad aver ricevuto la scorsa settimana questa lettera formale, secondo quanto riportano Het Laastse Nieuws e Het Nieuwsblad, saranno anche alcuni dei corridori di lungo corso del team come Adam Hansen, Jelle Wallays, Sander Armée, Tosh Van Der Sande o Tomasz Marczynski, tutti almeno da cinque anni in squadra. A loro si aggiungono altri uomini di esperienza come Nikolas Maes e Brian Van Goethem, oppure dei giovani che non sono mai riusciti a spiccare il volo come Jonathan Dibben, Rémy Mertz e Rasmus Iversen.
Al loro posto, oltre ai già annunciati arrivi dei vari Filippo Conca (22), al centro di una polemica con la Androni – Sidermec pre un pre-contratto firmato lo scorso anno, Sébastien Grignard (21), Andreas Kron (22), Sylvain Moniquet (22), Harry Sweeny (22), Viktor Verschaeve (22) e Xandres Vervloesem (20) si prevedono altri innesti di giovani per dare un ulteriore svecchiamento all’organico.
Lotto Soudal, Brent Van Moer analizza il suo 2021: “È stato un anno molto bello, il successo al Delfinato è stato senza dubbio il momento clou della mia stagione”
28 Novembre 2021, 14:00
Bilancio Squadre 2021: Lotto Soudal
25 Novembre 2021, 10:42
BikeExchange-Jayco, rinnovo per Alexander Konychev: “Spero di ripagare la fiducia e ottenere risultati importanti”
19 Ottobre 2021, 17:06
Lotto Soudal, Caleb Ewan: “Non vedo l’ora che arrivi la Milano-Sanremo”